Come raggiungere la Scuola Sci Nevegal

Provenendo dall'autostrada A27: dall'autostrada Venezia - Belluno, uscire all'indicazione Belluno / Alpago; superato l'abitato di Cadola, (sede municipale di Ponte nelle Alpi) alla strettoia svoltare a sinistra, seguendo l'indicazione per il Nevegal. Procedere in salita seguendo le indicazioni, e dopo il lungo rettilineo di Pian Longhi, superata la rotatoria svoltando a sinistra, si ha accesso al piazzale Nevegal.

Provenendo da sud, Treviso o Padova: arrivando dalla SS50 feltrina, raggiungere Belluno seguendo le indicazioni per la città, per un approccio da sud. Prima di entrare in città, appena in vista del semaforo del Ponte della Vittoria, svoltare a destra seguendo le indicazioni per Castion ed il Nevegal.

Oltrepassato l'abitato di Castion, dopo un km circa iniziano i tornanti che portano sino in cima al colle. Un breve rettilineo che si raggiunge scollinando dopo l'Alpe in Fiore, precede la rotatoria che ci concede l'accesso al piazzale Nevegal.

Provenendo da sud ovest, Valsugana, oppure dall'Agordina: raggiungere Belluno seguendo le indicazioni per la città. Oltrepassarla in direzione sud, dopo il transito obbligatorio sul Piave, e seguire le indicazioni per il Nevegal.

In tutti i casi:

La costruzione in legno della scuola in piazzale Nevegal è immediatamente visibile sulla destra, ed il parcheggio antistante permette una comoda fermata.