Alessandro Molin nel consiglio direttivo dell'AMSI Veneto

 2018 amsi veneto1

Il direttivo del Collegio dei Maestri di Sci del Veneto è stato recentemente rinnovato per i prossimi quattro anni. Tra i nove consiglieri ora in carica c'è Alessandro Molin, direttore della Scuola Sci Nevegal.

Per la prima volta un esponente della Scuola entra nel direttivo del Collegio dei Maestri di Sci del Veneto, testimoniando così l'importanza del Nevegal come trampolino di lancio per tutto il bellunese e i forti legami con gli appassionati di sci e i turisti del basso Veneto.

Nell'esito delle votazioni il, nuovo consigliere vede "un ulteriore tassello nell'affermare la professionalità dei maestri della Scuola Sci Nevegal e l'occasione per poter seguire da vicino argomenti centrali come la formazione e gli aggiornamenti per tutti i professionisti del settore."

Prenotazioni aperte!

2018 programma inverno 18 19

L'inverno si avvicina e gli impianti della Scuola Sci Nevegal sono quasi pronti! La recente ondata di maltempo non ha risparmiato nemmeno "la terrazza sulle dolomiti", ma le piste sono sgombre e gli impianti elettrici saranno pienamento operativi entro la settimana.

È già possibile prenotare online i corsi di sci e snowboard per la stagione invernale 2018/19. La segreteria sarà invece disponibile a partire dall'1 dicembre. Il tariffario è disponibile a questo link: https://www.scuolascinevegal.it/tariffario.html. Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione. Ti aspettiamo in nevegal!

 

Non spegnere il Nevegal

non spegnere il nevegal

Bellissima festa domenica 12 agosto!

2018 festa12agosto

Domenica 12 agosto si è svolta la festa dei bambini presso la scuola sci Nevegal.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno dato una mano e al gruppo Pantera Rosa di Visome che hanno preparato il pizza party per oltre 200 bambini.

Vi aspettiamo il prossimo anno!

Estate in Nevegal 2018

2018 estate nevegal

Altri articoli...