I sentieri del Nevegal a piedi o mountain bike

La Scuola Sci Nevegal intende dare un impulso ancora maggiore alla conoscenza del territorio del colle, e lo fa organizzando e promuovendo delle passeggiate e delle escursioni sui sentieri del Nevegal.

Le passeggiate si svolgono con la guida di un accompagnatore e vengono organizzate di settimana in settimana toccando progressivamente tutto il territorio, con vari livelli di difficoltà e di durata.

L'itinerario viene sviluppato tenendo conto anche dell'abilità fisica dei partecipanti, anche con l'obiettivo di far conoscere i rifugi del Nevegal, presso i quali, su richiesta, sarà possibile anche pranzare.

Le passeggiate possono essere integrate anche con uscite in Mountain Bike, per effettuare escursioni curate da nostro personale dedicato. Per ogni informazione contattare il maestro Mario al 335 8412 669.

Per quanti sono di passaggio in Nevegal, la scuola permette inoltre di noleggiare la bicicletta, sia per le escursioni guidate, che per le passeggiate libere.

passeggiate in Nevegal escursioni in mountain bike in Nevegal down hill nevegal

Per chi è interessato invece a provare adrenalina pura sui tracciati di down-hill e free-ride, sono disponibili alcune biclette specifiche, che possono essere noleggiate rivolgendosi alla Scuola Sci Nevegal o allo Slalom Ski Service.

Sullo stesso tracciato a luglio si svolge una prova del Campionato Triveneto Down-Hill. Informazioni presso Bike Factory System.