La Scuola di Sci e Snowboard Nevegal si appoggia, per il noleggio dell’attrezzatura in Nevegal, a Rent and Go Nevegal – Slalom Ski Service!

Slalom Ski Service è “il noleggio” per eccellenza: premiato con 5 stelle da Rent and Go, la realtà fondata dai 3 protagonisti dello sci mondiale Erwin Stricker, Kurt Ladstätter nel 1996, si trova a pochi metri dagli impianti di risalita, dietro all’ufficio skipass.
Da Rent and Go Nevegal – Slalom Ski Service potrete noleggiare sci, snowboard, scarponi, caschi, bob, slittini e tutto l’occorrente per il vostro divertimento sulla neve.

Attenzione: per prenotare sono necessari almeno 2 giorni di preavviso.

Contatti per il noleggio

Piazzale Nevegal 167
32100 Belluno (BL – Italy)

TEL. +39 0437 9070294

Orari di apertura
LUN-VEN: 8:30 – 17:30
SAB-DOM: 8:00 – 18:00

Aperto dal 3 Dicembre 2022 al 19 Marzo 2023

Scuola Sci e Snowboard Nevegal - Noleggio attrezzatura in Nevegal

Slalom Ski Service è attrezzato con un laboratorio dove la sapiente maestria degli skiman prepara l’attrezzatura ed igienizzandola dopo ogni utilizzo.
Inoltre si avvale dell’attrezzatura dei migliori bran, costantemente aggiornata agli ultimi modelli: Head, Atomic, Blizzard, Nordica, Salomon, Dal Bello, Burton e molti altri!

Il titolare di Slalom Ski Service, Mario Fabrinetti, saprà accogliervi con simpatia e, soprattutto, professionalità. Maestro della Scuola Sci Nevegal, allenatore e preparatore a livello agonistico di lunga esperienza dello Sci Club Slalom Ski, Mario e il suo Team sapranno consigliarvi la migliore attrezzatura per le vostre esigenze.

Disponibili su richiesta ma non prenotabili online, anche ciaspole ed attrezzatura per sci freeride, freestyle, sci di fondo o sci alpinismo (sci, pelli, scarponi e bastoncini).