HomeLa Scuola

La Scuola

Un’esperienza più che trentennale nell’insegnamento degli sport invernali

La Scuola Sci e Snowboard Nevegal è un centro ricco di iniziative, di giochi e ausili all’insegnamento e, soprattutto, con una squadra di Maestri specializzati e appassionati del loro lavoro.
Insieme a noi potrai progredire nella tua tecnica di sci e snowboard e trovare un gruppo con cui condividere meravigliose esperienze sulla neve.

Scuola Sci e Snowboard Nevegal - La Scuola

Perché sceglierci

• Lavoriamo in una stazione tra le più vicine a tutte le vie di comunicazione: basti pensare che lasciata l’autostrada A27 Vittorio Veneto/Belluno, in 20 minuti si raggiungono le piste da sci.
  • Dalla scuola di sci si accede immediatamente alle piste senza dover prendere impianti.
  • Siamo un organico di circa 24 maestri che diventano almeno 30 nei periodi di maggior afflusso, come ad esempio durante le vacanze Natalizie.
  • I maestri che fanno parte della nostra scuola di sci hanno tutti una specializzazione accessoria nell’insegnamento.
  • Abbiamo una ricca dotazione di giochi e ausili per l’insegnamento e da quest’anno abbiamo un nuovissimo tapis-roulant ad esclusivo servizio della Scuola di sci.
  • Siamo dotati di un attrezzatissimo noleggio. La sede della Scuola di sci è direttamente all’entrata del piazzale del Nevegal e siamo operativi come segreteria già dal mese di Novembre.
  • Facciamo attività tutto l’anno e anche d’estate siamo presenti con varie attività (golf, passeggiate tra i boschi, yoga, uscite in mountain bike, giochi vari per i ragazzi, etc.)

Esperienza con i bambini

Da sempre, la Scuola Sci e Snowboard Nevegal si impegna per avvicinare agli sport invernali anche i più piccoli, con progetti e corsi pensati proprio per le esigenze di apprendimento dei bambini.
Da anni, promuoviamo il progetto “A scuola sugli sci”, destinato ai bimbi delle scuola materna.
Inoltre per tutta la stagione invernale organizziamo i corsi di gruppo per bambini, così da garantire vacanze sulla neve divertenti e rilassanti per figli e genitori.
I nostri Maestri, infatti, oltre a essere grandi sportivi, hanno competenze pedagogiche specifiche per accompagnare bimbi e bimbe in un percorso di formazione sereno e adatto alle loro specifiche esigenze.

Scuola Sci e Snowboard Nevegal - Scuola di sci per bambini

I Partner della Scuola

Sei un amante dello sport e vuoi sostenere la Scuola Sci e Snowboard Nevegal?
Diventa nostro Partner! Contattaci per scoprire come iniziare una collaborazione assieme a noi!