HomeNews & Eventi

Categoria: News & Eventi

Fiaccolata di fine anno 2023

Torna la discesa dei maestri della scuola per illuminare la pista Coca Bassa!

Anche quest’anno è imperdibile l’appuntamento con la consueta fiaccolata di fine anno insieme ai maestri, un evento tradizionale organizzato con passione dalla Scuola Sci e Snowboard Nevegal!

Ti invitiamo a partecipare a questo emozionante e suggestivo momento il prossimo sabato 30 dicembre 2023, a partire dalle 18:00, sulle piste della Coca Bassa. Un’occasione unica per vivere uno spettacolo coinvolgente e trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dello sport!

Inoltre, al termine della fiaccolata, avremo il piacere di offrire a tutti un ottimo Vin Brulé. Un’esperienza indimenticabile per concludere l’anno in bellezza!

Scuola Sci e Snowboard Nevegal - Fiaccolata di fine anno 2023

Scuola Sci e Snowboard Nevegal - Granpremio giovanissimi 2023

Granpremio giovanissimi 2023 – 6° posto

Granpremio giovanissimi 2023

La Scuola Sci e Snowboard Nevegal si è aggiudicata il 6° posto nazionale!

Oggi 28 ottobre 2023, presso lo Skipass Modena Fiere, si sono svolte le premiazioni del Granpremio Giovanissimi 2023, la più importante competizione di sci rivolta agli oltre 50.000 giovani atleti delle Scuole Sci italiane.

La manifestazione, organizzata dall’AMSI – Associazione Maestri Sci Italiani, è sicuramente la competizione più attesa dai piccoli campioni: un evento che comunica gli intensi valori e principi dello sport in un’atmosfera di divertimento, lealtà e amicizia.

La Scuola Sci e Snowboard Nevegal è entusiasta di annunciare che, tra oltre 400 scuole italiane in gara, si è classificata al 6° posto!
Un grande risultato considerato il fatto che entrare nelle Top Ten è sinonimo del nostro potenziale e di quanto sia fondamentale il comprensorio del Nevegal per il Veneto.
Soddisfacente avere nella Top Ten anche la Scuola Sci Cortina e Azzurra Cortina: un grande risultato per tutto il nostro territorio!

Complimenti ai nostri ragazzi, a gli istruttori e a tutti i giovani atleti che hanno partecipato!

Scuola Sci e Snowboard Nevegal - Granpremio giovanissimi 2023

Fiaccolata di fine anno 2022!

La tradizionale discesa dei maestri della scuola che illumineranno la pista Coca Bassa!

Anche quest’anno non poteva mancare la tradizionale fiaccolata di fine anno con i maestri, organizzata dalla Scuola Sci e Snowboard Nevegal!

Venerdì 30 dicembre, a partire dalle ore 18.00, vieni sul Nevegal per goderti lo spettacolo che illuminerà la pista Coca Bassa e per passare una serata all’insegna del divertimento e dello sport!

Al termine della fiaccolata sarà servito Vin Brulé per tutti!

Scuola Sci e Snowboard Nevegal - Fiaccolata di fine anno 2022

Scuola Sci e Snowboard Nevegal - Corsi per bambini 2022-2023

Aperte le iscrizioni: corsi di sci di Natale per bambini!

A Natale, divertiti con noi!

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di sci di Natale per bambini che si svolgeranno dal 26 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023
Della durata di 2 ore al giorno, è possibile scegliere tra il corso da 3 lezioni (tot. 6 ore) o da 5 lezioni (tot. 10 ore), in due fasce orarie: o dalle 9.00 alle 11.00 o dalle 11.00 alle 13.00!
Inoltre, con soli 20 €, è possibile accedere al campetto attrezzato per tutta la durata del corso!

Aperte le iscrizioni: corsi di Sci di Natale per Bambini!

Scopri anche i nostri corsi di gruppo dedicati ai bambini e divertiti con noi presso il campo scuola della Scuola Sci e Snowboard Nevegal.

Contattaci per maggiori informazioni!

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vieni a trovarci!

Scuola Sci e Snowboard Nevegal - Fiaccolata Di Fine Anno 2021

Fiaccolata di fine anno con i maestri della scuola!

… e a seguire, vin brulé per tutti!

Anche quest’anno la Scuola Sci e Snowboard Nevegal organizza la tradizionale fiaccolata di fine anno con i maestri della scuola.

Vieni con noi dalle ore 18.00 giovedì 30 Dicembre presso la pista Coca Bassa per passare una serata all’insegna del divertimento e dello sport!

Al termine della fiaccolata sarà servito Vin Brulé per tutti!

Fiaccolata di fine anno con i maestri della scuola

E-State con noi - Nevegal Camp 2021 - Campo Estivo

E-state con noi, Nevegal Camp 2021

II Nevegal torna alla vita con it Nevegal Camp e le attività estive!

La seggiovia e aperta nei fine settimana e in agosto tutti i giorni.

Info: 340 2425193 nevegalcamp@gmail.com

Inoltre, una grande novita: a fine Iuglio verra inaugurata la nuova pista di downhill Col Dei Pez, dedicata agli appassionati della discese in mountain bike.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione. Noi vi auguriamo un’ottima estate e vi aspettiamo, come sempre, in Nevegal!

Aprono gli impianti e il campetto principianti

Aprono gli impianti e il campetto principianti!

Finalmente!

Da mercoledi 17 febbraio, le piste e gli impianti di risalita saranno aperti per tutti i visitatori e gli appassionati di sport invernali.

Già da sabato 13 febbraio, inoltre, sarà disponibile il campettosci privato con tapis roulant, riservato ai principianti.

Sabato riapre anche la segreteria della Scuola: dalle ore 9 alle 15 troverete la nostra segretaria che vi dara tutte le info per I’inizio di questa stagione 2021.

Vi ringraziamo per aver atteso insieme a not fino ad oggi e non vediamo l’ora di ritrovarci tutti insieme in Nevegal!